maschere: LIBERA LA TUA PELLE PER RISULTATI SPLENDENTI

Una o due volte a settimana, a seconda del tipo, libera la pelle del velo di stress, smog, stanchezza e cellule morte.

Scoprirai che il trucco dura di più e il fondotinta non si “stropiccia”. Scoprirai che la tua crema è efficace davvero… E in più un’abbronzatura così non l’avrai mai vista!

Tutte le pelli dovrebbero conoscere le maschere per il viso che siano esfolianti o purificanti o idratanti. La maschera è il giusto complemento della pulizia del viso; è il mantenimento del trattamento estetico; è il gesto settimanale che rende efficace il trattamento successivo.

Giustamente, nel giardino non si innaffia sulle foglie secche, perché il terreno non tratterrebbe l’acqua, così la pelle dovrebbe essere liberata dolcemente dalle cellule morte, in modo che il trattamento, sia anti-età sia idratante, abbia la sua efficacia.

Il trattamento esfoliante permette alla pelle di ossigenarsi; quello idratante mantiene l’elasticità; il trattamento purificante libera i pori: crea il mix per le diverse zone del viso per un risultato ancora più strabiliante.

La pelle respira e svela la naturale luminosità.

Filorga ScrubMask Maschera esfoliante

Scrub&Mask Maschera Esfoliante Effervescente è una maschera a doppia azione per riossigenare e rivelare una nuova pelle.

Avène Antirougeurs Maschera

Apporta un effetto fresco lenitivo immediato e ridona confort alle pelli sensibili in fase di irritabilità, di sensazioni intense di calore o post laser. Gesto SOS o vero e proprio trattamento. Senza profumo.

Comodynes Maschera T-zone

In 10 minuti riduce le impurità, assorbe l’eccesso di sebo, riduce la dimensione dei pori.

Lierac lift Integral Maschera

Maschera liftante flash-beauté Effetto lifting immediato.

Eucerin Hyaluron-filler

Una maschera viso anti-age per un’idratazione immediata. Le linee sottili si riducono e la pelle risulta idratata, più fresca, più luminosa e ringiovanita. Per tutti i tipi di pelle.

Hai già la nostra app? Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi LloydsFarmacia!

.