Per te abbiamo girato l’Europa alla scoperta delle migliori SPA così da consigliarti una soluzione per un weekend di relax lontano dalla folle routine quotidiana. Francia ed Italia sono le destinazioni più vicine per poter rigenerare corpo e mente. Dai trattamenti professionali al puro relax immergiti e scegli la soluzione più adatta a te.

Nuxe – Santo Stefabo Spa Relais

Goditi un weekend di relax e benessere con la qualità di Nuxe Paris Santo Stefano SPA Relais . Situato vicino a Biella è facilmente raggiungibile da Torino e Milano. Le parole chiave della cosmesi NUXE sono lusso, prodigio, natura, eccellenza ed emozione.  Questo spazio promette un viaggio dedicato all’idratazione e alla nutrizione della tua pelle.

Immerso nel verde in un’oasi di assoluto relax il Santo Stefano SPA Relais offre un soggiorno gradevole e rilassante dove il ritmo del vostro soggiorno lo deciderete voi.

Avene – Dermatological Hydrotherapy Center

Per la cura della pelle Avene Dermatological Hydrotherapy Center è esclusivamente dedicato ai trattamenti basati sull’ idroterapia per adulti e bambini che hanno esigenze dermatologiche specifiche a seguito di procedimenti chirurgici, trattamenti oncologici o bruciature. L’arte dell’idroterapia è strettamente collegata alla qualità di Avène Thermal Spring Water per garantire efficacia e benefici ai clienti.

Situato vicino a Montpellier in Francia, il centro utilizza i prodotti Eau Thermale Avène. Quest’ultimi, a base di acqua termale Avène, sono delicati, particolarmente indicati per le pelle sensibili svolgendo un’efficace azione lenitiva.

LA ROCHE POSAY – SPA SOURCES LA ROCHE POSAY

La Roche Posay SPA Source prende il suo nome “Countryside Chic” per la sua spettacolare posizione, immersa nella natura, all’ombra di alberi pluricentenari. Promette esperienze nuove e uniche sempre associate alla conoscenza e qualità dell’acqua Thermal La Roche Posay conosciuta per il suo effetto rigenerativo. Trova il relax in uno scenario unico e coccola la tua pelle. Questa SPA è situata nel Comune di La Roche Posay in Francia vicino a Chatellerault e Poitiers.

VICHY – LES CELESTINS THERMAL SPA

Premiata per essere tra le prime tre “Destination Spa” in Europa Vichy Celestins Thermal SPA è integrata a una Clinica di Salute con trattamenti con l’acqua Thermal di Vichy. Come ad esempio trattamenti anti-età per il viso e il corpo certificati dai laboratori, attività nelle piscine termali e un’area relax. Quest’ultima include una piscina di acqua termale, hamman e fontane di ghiaccio, sauna e acqua termale Vichy Celestins da bere. Puoi sfruttare il metodo Vichy per un weekend dedicato al benessere. Situata nella località di Vichy in Francia, la SPA è vicino alle città di Clermont-Ferrand e Lyon.

LES SOURCES DI CAUDALIE

Un giorno d’estate di qualche anno fa, dalla scoperta di una sorgente di acqua termale, nasceva la prima Spa Vinotherapie Caudalie a Bordeaux. Si trova immersa nei vigneti francesi, è impreziosita da materie prime naturali e un sapiente uso della luce. La passione e la competenza dei proprietari ha fatto nascere più che una linea cosmetica una filosofia di viver naturale.

Trascorri un weekend di relax e continua a scoprire la nostra visita qui.

Hai già la nostra app? Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi di LloydsFarmacia!