Finalmente sono arrivati i nuovi integratori LloydsPharmacy: una linea completa di prodotti pensati col duplice obiettivo di monitorare il processo di produzione e andare incontro alle necessità e al benessere del consumatore. Questi nuovi integratori, infatti, sono prodotti esclusivamente in Italia, con alti standard qualitativi al fine di ottenere risposte sicure, efficaci e con un costo contenuto.

La nostra linea è stata studiata per contribuire al tuo benessere e risolvere alcune delle problematiche più comuni ma mediante i nostri integratori, a marchio LloydsPharmacy!

Colesterolo alto

Mantenere i livelli di colesterolo nella norma e adottare un corretto stile di vita permette di ridurre i fattori di rischio legati a patologie cardio vascolari. Se una dieta corretta e l’attività fisica non bastano, puoi provare con Lloyds Col a base di riso rosso fermentato, olivo, vitamine del gruppo B ed estratto di Vite.

Il riso rosso negli ultimi anni è sotto i riflettori, e a buon diritto, perché la semplice fermentazione del comune Riso oryza sativa lo arricchisce di Monakolina k. Si tratta di una molecola simile alle statine dalla spiccata attività ipocolesterolemizzante. In associazione, si trovano Olea europea e Vitis vinifera che fungono da spazzini naturali delle arterie, contribuendo alla normale circolazione del sangue e svolgendo un’attività antiossidante.

Malattie da raffreddamento

In Inverno siamo tutti soggetti a fastidiosi disturbi come tosse, abbassamento di voce e mal di gola. Arrivano in nostro soccorso i nuovi integratori LloydsPharmacy con una gamma appositamente studiata, tutta a base naturale che si articola in due categorie:

  • sciroppi per la tosse dei bambini Lloyds Fluid Kids e Lloyds Fluid per la tosse degli adulti
  • specifici per la gola, Lloyds Gola spray e Lloyds Gola Tabs

UN AIUTO DALLE ERBE…

Sono state impiegate sostanze naturali dalle comprovate proprietà benefiche come ad esempio propoli, miele, Altea, Drosera, Grindelia, Piantaggine, succo di Ribes Nero e olii essenziali di menta, eucalipto e timo. Questi principi attivi svolgono molteplici azioni benefiche. Hanno capacità emolliente, balsamica, lenitiva sul cavo orale e fluidificante sull’apparato respiratorio.

Lo sapevi che l’Erisimo è chiamato anche “erba dei cantanti”? Serve per contrastare la raucedine e la perdita della voce. Inoltre, è un ottimo rimedio per la tosse di varia natura e per lenire l’infiammazione della gola dei fumatori.

L’estratto di Aloe vera è un vero concentrato di virtù che si deve all’azione sinergica dei numerosissimi principi attivi che contiene. Si utilizza in questo caso per promuovere l’idratazione della gola, donando una piacevole sensazione di freschezza.

La Calendula, chiamata anche “Oro di Maria”, svolge un’azione antibiotica e protettiva grazie al suo naturale fitocomplesso e alle mucillagini che formano una pellicola sul cavo orale isolando la mucosa dagli agenti irritanti.

Il lichene Islandico è un organismo vegetale particolare, in cui il tallo è costituito dall’associazione di un’alga e un fungo tra i quali si instaura un rapporto di simbiosi. Il tallo contiene preziose sostanze mucillaginose emollienti, decongestionanti e fluidificanti delle secrezioni bronchiali.

Come prevenire influenza e malattie da raffreddamento? 

La prima difesa si costruisce a tavola! Ispirandosi alla dieta mediterranea, ricca di frutta e verdura preferibilmente consumate fresche, si possono assumere i nutrienti necessari ad aiutare l’organismo nella prevenzione delle malattie.

La vitamina C, conosciuta come acido ascorbico, è la meno stabile delle vitamine ed è molto sensibile alla luce, all’aria e al calore. Proprio in virtù di questo, è bene consumare crudi gli alimenti che la contengono, come la frutta e la verdura (possibilmente fresca e di stagione). In caso di cottura, si può optare per una cottura breve e al vapore, per non dispendere la vitamina C. Si può trovare in buone quantità nella frutta, come ad esempio agrumi, ananas, fragole, ciliegie e in alcuni ortaggi freschi come i peperoni, cavolfiori, spinaci e broccoletti.

Questa vitamina, oltre ad essere un potente antiossidante, ricopre numerosi ruoli nell’organismo come quello di sostenere le difese immunitarie, proteggere dallo stress ossidativo, mantenere la normale formazione del collagene, ossa e pelle e favorire la cicatrizzazione. Da oggi puoi contare su Lloyds Vit C, compresse masticabili per integrare, se necessario, la tua dieta con questa preziosa vitamina.

debolezza generale o Dieta squilibrata?

Niente paura, fra i nuovi integratori LloydsPharmacy c’è anche Lloyds PiùVit, il supplemento completo e bilanciato di vitamine, sali minerali e Luteina che fa per te. I componenti contribuiscono a favorire il metabolismo energetico, il funzionamento del sistema immunitario e nervoso e aiutano a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Inoltre, la Luteina presente negli integratori Lloyds PiùVit è una sostanza che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare e che si trova nelle verdure a foglia verde, nei fagiolini, nel mais, carote crude e broccoli. La funzione principale viene esercitata a livello della vista, nello specifico si concentra nella macula (la parte centrale della retina) proteggendola dalla degenerazione. La luteina, inoltre, è un potente antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi e di conseguenza le patologie legate all’invecchiamento.

Lloyds PiùVit 50+ contiene vitamine e sali minerali in una formulazione studiata specificamente sul fabbisogno degli over 50. Infatti, concentra maggiormente alcune sostanze che con gli anni si rendono ancora più importanti come per esempio le vitamine C ed E per l’azione antiossidante. Include anche la vitamina B9 per la prevenzione cardiovascolare e la vitamina B2 per garantire all’organismo l’energia giusta per svolgere le attività quotidiane. 

stanchezza e fatica a riprendersi?

Se la vita frenetica, lo stress quotidiano o altri fattori ti hanno condotto a un periodo di grande affaticamento, puoi potenziare la tua dieta con Lloyds Mg+ Polvere. Questo integratore a base di Magnesio aiuta a ridurre la stanchezza, contribuisce all’equilibrio elettrolitico, al funzionamento del sistema nervoso e muscolare e anche al mantenimento di ossa e denti. Questo minerale si dimostra utile anche per sciogliere i crampi e rilassare le tensioni come in caso di colon irritabile, mal di testa e dolori allo stomaco.

Alcune condizioni come la stanchezza, la convalescenza, lo scarso apporto di nutrienti con la dieta (ad esempio la carenza di vitamina B12 nelle diete vegane), trovano una soluzione in Lloyds Vit B, un integratore alimentare che apporta ben 7 vitamine del gruppo B! Oltre ad agire sull’affaticamento, questo complesso esercita un’azione anche sulla normale funzione del sistema nervoso, sul metabolismo energetico e sul sistema immunitario.

Difficoltà di addormentamento e jet lag

Chi soffre di disturbi del sonno conosce bene quanti disagi si generano quando non si dorme adeguatamente. Possono insorgere difficoltà di concentrazione (anche alla guida), calo della produttività e irritabilità. Se il tuo problema è la difficoltà ad addormentarti puoi assumere una compressa di Lloyds Notte melatonina mezz’ora prima di andare a dormire. Questo integratore contiene 1 mg di melatonina, un ormone capace di regolare il ciclo naturale di sonno-veglia. La secrezione di questo ormone è regolata dalla luce, di giorno con lo stimolo luminoso è inibita, mentre il buio ne stimola il rilascio.

Per questo, l’assunzione di melatonina è utile anche nei casi di jet lag (quando viaggi verso un paese con differenza di fuso orario) o se lavori spesso come turnista di notte. La pratica formulazione sublinguale garantisce un rapido assorbimento per ottenere un effetto in tempi brevi.

Parla col tuo farmacista o col tuo medico per trovare la formulazione più adatta alle tue esigenze o problematiche.
Consulta le schede dei nostri integratori, qui: https://www.lloydsfarmacia.it/integratori-lloyds-c-integratori-lloyds.html

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Fluid Kids 125 ml

Lloyds Fluid Kids è un integratore alimentare a base di Piantaggine, Grindelia, Ribes, Altea, Drosera e Propoli.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Fluid Adulti 125 ml

Lloyds Fluid è un integratore alimentare per adulti a base di Grindelia, Piantaggine, Altea, Elicriso e Eucalipto.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Gola Spray 30 ml

Lloyds Gola spray è un integratore con edulcoranti a base di Aloe vera per il benessere della gola e Calendula, Lichene islandico e Eucalipto con azione emolliente e lenitiva.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Gola Tabs 20 Compresse

Lloyds Gola Tabs è un integratore alimentare con edulcoranti a base di Elicriso, Erisimo, Propoli e Aloe vera.

LLOYDSPHARMACY Lloyds VitB 40 Compresse

Vitamina B12, niacina, riboflavina, vitamina B6 e acido pantotenico e acido folico, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Vit C 20 Compresse Masticabili

Lloyds Vit C è un Integratore alimentare a base di Vitamina C con edulcoranti.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Mg+ Polvere 300 g

Lloyds Mg+ è un integratore alimentare a base di Magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

LLOYDSPHARMACY Lloyds PiùVit 90 Compresse Rivestite

Lloyds PiùVit è un integratore alimentare di vitamine e sali minerali, con luteina indicato nei casi di scarso apporto di tali nutrienti.

LLOYDSPHARMACY Lloyds PiùVit 50+ 30 Compresse

Lloyds PiùVit 50+ è un integratore alimentare a base di Vitamine e Sali Minerali. Con vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Col 30 Compresse

Lloyds Col è un integratore alimentare con Monacolina K, Biotina, Vitamina B12, Tiamina, Riboflavina, Vitamina B6, Acido Pantotenico, Acido Folico, Olivo, Vite.

LLOYDSPHARMACY Lloyds Notte 60 Compresse

Lloyds Notte è un integratore alimentare con edulcorante a base di melatonina che contribuisce alla riduzione del tempo necessario per addormentarsi. Inoltre può essere utilizzata per alleviare gli effetti del jet lag. 
Hai già la nostra app? Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi di LloydsFarmacia!