La pelle cambia sotto i tuoi occhi, in consistenza e luminosità, giorno dopo giorno. 1978, nasce Filorga per proporre ai medici estetici un’innovativa gamma di filler di acido ialuronico, trattamenti biorivitalizzanti e peeling professionali.

La domanda del paziente è: come posso prolungare i benefici dei trattamenti ambulatoriali anche a casa?

Filorga risponde sia al paziente sia a tutti coloro, uomini e donne, che non hanno mai varcato la soglia di uno studio, con Medi-Cosmetique®: un nuovo approccio cosmeceutico direttamente dallo studio del medico estetico.

Filorga e Medi-Cosmetique® nascono dalla passione per lo studio dei meccanismi che regolano l’invecchiamento cutaneo e dalle tecniche di medicina estetica. Non è un concetto cosmetico come gli altri, perché si rivolge a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, partendo dai protocolli di medicina estetica. È per questo che quando abbiamo conosciuto Filorga, ce ne siamo subito innamorati. Il rigore tecnico e l’efficacia, già in 7 giorni, soddisfano a pieno anche chi cerca un prodotto sensoriale e piacevole da indossare.

Senza ago, Filorga offre soluzioni, per diverse esigenze, sempre partendo dalla base di 50 attivi e acido ialuronico in cronosfere e unendo la piacevolezza cosmetica con texture impalpabili dal profumo delicato e inconfondibile, studiato per le pelli più sensibili.

Oggi, NCEF dà il nome ad una nuova famiglia di trattamenti rigeneranti intensivi: l’ingrediente principe di ogni formulazione Filorga è presente, nella crema viso, nell’essenza e nel siero, ad una concentrazione pari al flacone di prodotto medicale.

NCEF

Un acronimo che rivela tutta la complessità tecnica di Filorga e che contraddistingue l’efficacia rispetto ad altri. New Cellular Encapsulated Factors (NCEF) un cocktail biorivitalizzante e acido ialuronico ad alto peso molecolare, incapsulati in cronosfere che permettono un veloce assorbimento e una diffusione in profondità.

Scopriamo insieme il percorso e i gesti per cambiare pelle:

NCEF-ESSENCE®

Un’essenza effimera con una nota potente. Dà il La ai gesti successivi: dopo la detersione, picchietta con le dita o con il dischetto di cotone imbevuto, prima del siero e della crema e osserva la pelle che prende vita, grazie all’azione di NCEF e Acqua Mix Technology con la Gomma di Tara a matrice 3D ad idratazione immediata, insieme all’Estratto di Salvia per prolungare l’effetto fino a 24 ore. In più, il polisaccaride anti-inquinamento protegge dagli agenti esterni. Anche nel contorno occhi.

NCEF-INTENSIVE®

La pelle stanca e stressata ha un alleato in più: il siero. NCEF-ESSENCE® permette di trattenere e veicolare l’assorbimento di questo siero intensivo e mirato al cuore della ruga. Mattino e sera, questo siero in acqua-gel dona compattezza e luminosità, stimolando la sintesi del collagene ed elastina e con il DNA vegetale rinforza le fibre elastiche. Un’ effetto strepitoso insieme alla crema viso.

NCEF-REVERSE®

Due formulazioni: in crema per le pelli più secche o per la notte e in fluido effetto mat per le pelli miste. In estate, il fluido mat più leggero va bene per tutti i tipi di pelle, sotto al solareQui, l’azione rigenerante di NCEF si lega all’azione rimpolpante e riempitiva del booster di acido ialuronico e di collagene con le Vitamine A,H,E.

NCEF-NIGHT MASK®

La più alta concentrazione di attivi, come in studio medico, con una fresca texture in gel che segue il rinnovamento cutaneo notturno. Uno strato sottile su tutto il viso per un risveglio riposato e luminoso. Anche nel contorno occhi, così quando la mattina le tue dita massaggeranno il contorno occhi con NCEF-REVERSE EYES®, scivoleranno su una pelle liscia e sostenuta.

IL NOSTRO CONSIGLIO:

  • Due volte a settimana ossigena e rinnova profondamente con Scrub&Mask.
  • Esci sempre con il solare in borsa: i solari Filorga si attivano con la luce e la formulazione con acqua di montagna da nebulizzare sul viso, anche sul make up, è freschissima.
  • Porta Filorga anche in viaggio.
  • Tratta bene il tuo corpo con Scrub&Peel e Nutri-Modeling.
  • Prenota l’Analisi della Pelle in LloydsFarmacia.

Nessuno può dire di poter fermare il tempo, ma con Filorga è un lusso che puoi permetterti.

FILORGA NCTF-Essence Lozione

Lozione rigenerante suprema per preparare la pelle a ricevere il trattamento.

FILORGA UV-Bronze Mist SPF 50

 Brume solare anti-invecchiamento Hydra-Refreshing.

FILORGA NCEF-Reverse Mat

Fluido multi-correttore supremo per rughe, tonicità e luminosità. Ricco di NCEF per un’azione rinforzata e una qualità della pelle rinnovata.

FILORGA Luxury Anti-Age Travel Kit

Trousse da viaggio contenente le formule d’eccezione Filorga.

FILORGA Scrub & Mask Maschera Esfoliante

Maschera a doppia esfoliazione per ossigenare e creare un effetto pelle nuova.

FILORGA NCEF Night Mask

Maschera notte ultra-rigenerante con principi attivi ispirati alla medicina estetica per una pelle visibilmente più giovane al risveglio.

FILORGA Scrub&Peel Crema Corpo Esfoliante

Crema esfoliante levigante, effetto pelle nuova immediato. 

FILORGA Nutri Modeling Balsamo Corpo

Un balsamo nutriente 3 in 1 che leviga, affina e tonifica la silhouette ogni giorno

Hai già la nostra app? Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi di LloydsFarmacia!
scopri il mondo lloyds