In questi mesi il mondo ha cambiato volto, in un rapido crescendo di preoccupazione e paura. Tutti siamo stati chiamati ad una sfida nuova e imprevedibile. Un nemico sconosciuto ha bussato alle nostre porte e ha rivoluzionato le nostre vite.

Ma, nella difficoltà, abbiamo assistito anche ad uno spettacolo di speranza: abbiamo visto un’Italia che sa prendersi cura di sé e – con impegno e dedizione – mostra il suo volto migliore. Persone coraggiose, che fanno la propria parte.

Noi di LloydsFarmacia abbiamo rinnovato il nostro impegno quotidiano, grazie a tutti i nostri farmacisti e a tutto il personale operante nei Magazzini ed Uffici che, con passione e competenza, continuano a lavorare: chi è a diretto contatto con il pubblico nelle farmacie, chi gestisce e rifornisce i magazzini, chi lavora dietro le quinte per assicurare che tutti i servizi siano garantiti. Con questo video abbiamo voluto dire grazie a loro, alle forze migliori di questo Paese e a tutti i nostri clienti che ci danno fiducia. 

Grazie, a tutti voi.

#distantimauniti #LloydsFarmaciaperte