Il periodo di lockdown e le norme di distanziamento sociale hanno dimostrato quanto, oggi più che mai, sia importante preservare la propria salute e quella dei propri cari.

Un accesso agevole alle cure, in una fase storica che ha visto moltiplicate le esigenze di salute dei cittadini, è percepito come un grande valore e fonte di serenità.

La stessa prevenzione diventa quanto mai centrale, unitamente a interventi rapidi, costi contenuti e possibilmente comodi.

Lo sapevi che…

Da marzo eper tutto il periodo di lockdown sono stati sospesi12,5 milioni di esami diagnostici, oltre 20 milioni di analisi del sangue, circa 13 milioni di visite specialistiche e oltre 1 milione di ricoveri programmati. (Fonte: elaborazione Centro ricerche in economia e management sanitario Università Cattaneo su dati Ministero della Salute). 

Nonostante i validi servizi erogati dal sistema sanitario nazionale, assicurarsi un’alternativa sanitaria extra può rappresentare una scelta valida ma anche lungimirante, in particolare se si desidera accedere a prestazioni sanitarie in strutture private ma senza sostenere costi eccessivi.

Per rispondere a questo bisogno di cure e ai cambiamenti che hanno travolto la nostra quotidianità, ma anche per adeguarsi alle modifiche del nostro stile di vita,sono nati servizi innovativi sempre più personalizzati. In questo contesto, LloydsFarmacia, da sempre attenta ai bisogni dei cittadini, ti dà la possibilità di sottoscrivere il servizio XME Salute Pharma di Intesa Sanpaolo Smart Care che consente di prenotare visite mediche, esami diagnostici, cure odontoiatriche e fisioterapiche a prezzi scontati selezionate nel più ampio network di strutture sanitarie in Italia.

Come?

Per i possessori di Carta Club LloydsFarmacia il servizio è disponibile ad un prezzo agevolato di euro 7,90 anziché euro 14,99. Lo paghi una volta e vale per sempre. Vuoi saperne di più?  Scopri il servizio su www.xmesalute.com

N

Hai ricevuto la nostra mail? Controlla di aver ricevuto il codice tramite newsletter e registrati al sito https://www.xmesalute.com/pharma entro il 31/03/2022. Se non lo hai ancora ricevuto e sei possessore di CartaClub, puoi richiedere un nuovo codice scrivendo al nostro servizio clienti.

Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, tramite e-mail all’indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it.

Messaggio pubblicitario

Per le condizioni contrattuali di XME Salute Pharma puoi consultare la guida al servizio e l’informativa precontrattuale disponibili sul sito www.xmesalute.com
Se sei un correntista di Intesa Sanpaolo Spa verifica le condizioni a te dedicate per il Servizio XME Salute Pharma offerto dalla Banca e le sue caratteristiche sul sito internet e nelle Filiali della Banca.