Vorresti la farmacia a tua disposizione sempre e ovunque?

Ora puoi averla a portata di smartphone con la nuova App salute di LloydsFarmacia, disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android…scaricala e scopri tutto ciò che puoi fare con un semplice click!

CARTA CLUB

Hai già la nostra Carta Club? Puoi associarla al tuo profilo e renderla virtuale e se ancora non ce l’hai puoi crearla in pochi minuti gratuitamente. Potrai utilizzarla in tutte le LloydsFarmacia e Farmacie Comunali del Gruppo Admenta Italia e accumulare punti Club (1 punto per ogni € speso) sui tuoi acquisti di parafarmaco e servizi.

Potrai monitorare in qualsiasi momento il tuo saldo punti e il dettaglio dei premi ed essere aggiornato sui Buoni Sconto disponibili, da spendere sui tuoi successivi acquisti.

CODICE FISCALE

Aggiungi nella tua App Salute LloydsFarmacia la tua tessera sanitaria  in modo da averla sempre a portata di mano senza rischiare di perderla.

RICERCA PRODOTTI

Digita il nome di un prodotto o fotografa il codice a barre per visualizzarne informazioni e utili dettagli quali immagine, prezzo, descrizione e foglietto illustrativo.

Inoltre puoi creare una lista dei tuoi prodotti preferiti e accedere direttamente alla Wishlist per una maggiore comodità e velocità di ricerca.

PROMEMORIA MEDICINE

Se ti serve una mano per gestire la tua terapia, LloydsFarmacia è l’App salute che ti aiuta a farlo in modo facile ed efficace.

Programma inizio e fine della terapia, inserisci orari e dosi dei farmaci prescritti e una notifica ti ricorderà di assumerli e ti avviserà quando la confezione sarà quasi terminata.

Questa funzione è molto utile per l’aderenza terapeutica del paziente cronico ed è un valido supporto per i figli o per chi si occupa di gestire la terapia di un anziano che, tramite un “alert”, vengono avvisati di quando e quale farmaco devono assumere.

Una praticità maggiore anche per chi è affaticato dagli impegni quotidiani e rischia di dimenticare l’assunzione di un farmaco o un integratore.

ARMADIETTO

Quante volte ti è capitato di avere un piccolo malessere e di non ricordati se ti era rimasto quel farmaco a casa o di averne bisogno e accorgerti che era scaduto? Mai più brutte sorprese!

Con l’App LloydsFarmacia il tuo armadietto dei medicinali diventa virtuale per inventariare i tuoi farmaci e tenerne sotto controllo la scadenza.

Questa funzione è molto utile per gestire la tua farmacia a casa: dal tuo smartphone potrai sempre sapere quali farmaci hai a disposizione e la data di scadenza, riceverai una notifica quando non saranno più utilizzabili.

CONSEGNA A DOMICILIO

Se ti trovi a MilanoBologna, Prato o Parma e ti trovi in difficoltà per motivi di tempo, di salute o di lavoro, tramite l’App puoi entrare in contatto con la LloydsFarmacia più vicina e ricevere entro un’ora i prodotti di cui hai bisogno, anche quelli che necessitano di prescrizione medica. Saranno i nostri drivers a ritirare la ricetta a casa tua o dal tuo medico e a consegnarti i farmaci a domicilio.

Il servizio dell’home delivery soddisfa le esigenze di una clientela vasta, di chiunque sia impossibilitato a recarsi fisicamente in farmacia: i disabili, gli anziani soli o i figli con genitori anziani o malati, ma anche le mamme multitasking con poco tempo disponibile o costrette a casa con i bambini malati, le persone troppo impegnate durante l’orario di lavoro o bloccate a casa per un’influenza.

Oltre alla consegna, questa App salute ti permette anche di interagire con la farmacia aprendo una finestra digitale sui servizi e gli eventi proposti dalla LloydsFarmacia più vicina a te e permettendoti di prenotare il tuo preferito.

VOLANTINO

Direttamente dall’App puoi scaricare il nostro volantino delle offerte e scoprire tutte le promozioni valide ogni mese. Sfoglialo comodamente e in tranquillità e scegli se acquistare i prodotti in farmacia tramite l’App o nel nostro sito E-commerce.

SHOP ON-LINE

Accedi direttamente al nostro sito E-commerce per scoprire le offerte valide solo on-line nello shop di LloydsFarmacia. Puoi ordinare i prodotti comodamente da casa e scegliere se ritirarli nella tua farmacia di fiducia o riceverli direttamente ad un indirizzo scelto.

STORE LOCATOR

Se non sai dove trovarci, cerca con la mappa la LloydsFarmacia più vicina a te. Puoi visualizzare i dettagli della farmacia, come gli orari di apertura e i servizi offerti, e contattarla o raggiungerla facilmente attivando il servizio di navigatore del tuo cellulare.

BLOG

Puoi accedere direttamente ai contenuti del nostro Blog e scegliere di essere aggiornato sui nuovi articoli scritti dai nostri farmacisti. Sul Blog di LloydsFarmacia potrai scegliere tra i temi che più ti interessano, dalla sezione Salute e Benessere alla sezione Beauty, ma anche Mamma e Bambino, Cucina, Viaggi e Lifestyle.

Scopri l’App di LloydsFarmacia: l’app salute che porta la farmacia e tutti i suoi servizi direttamente a casa tua, senza stress!

Scaricala e vivi la salute!

 

Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi di LloydsFarmacia!