Reperire informazioni in rete oggi è una pratica comune, ma se da una parte le informazioni abbondano dall’altra si pone il problema della accuratezza e autenticità di quest’ultime.

Salute e benessere online è un binomio che va scelto con cura, per questo è nato ‘InSalute’, la più recente novità digital di LloydsFarmacia che dal 29 ottobre 2021, offrirà un ulteriore supporto su salute, prevenzione e stili di vita, con contenuti on line, ad accesso libero e totalmente gratuito.

Le tematiche sono diverse e tutte di grande interesse: integrazione alimentare, nutrizione e difese immunitarie; ansia, stress e disturbi del sonno, salute della pelle, benessere della donna e primi mesi per il bambino; tutte sviluppate avvalendosi di oltre 27 esperti del mondo della salute.

In Salute è un contenitore digitale che raccoglie consigli immediati, pratici e concreti, attività interattive e perfino un minicorso di disostruzione pediatrica.

Attraverso il banner dedicato sull’App Lloyds o sulla piattaforma InSalute sarà quindi possibile accedere e seguire, senza necessità di registrazione, il seguente calendario:

l
  • 29 ottobre: Vaccinazione e prevenzione
  • 1 novembre: Integrazione alimentare
  • 5 novembre: Ansia, stress e disturbi del sonno
  • 8 novembre: Benessere donna
  • 12 novembre: Salute della pelle
  • 19 novembre: Patologie cardiovascolari

Per la tua salute non cercare risposte “fai da te”, guarda InSalute, le videopillole degli esperti di LloydsFarmacia!

Un mondo di servizi ti aspetta: scarica la nostra app e scopri tutti i canali di LloydsFarmacia!
scopri il mondo lloyds