Oggi il blog di LloydsFarmacia ha un ospite d’eccezione: Carolina D’Angelo.

Conosciamo l'autrice...

carolina d'angelo

Carolina D’Angelo, autrice marchigiana che vive a Bologna, scrive libri per bambine e bambini molto apprezzati dai genitori. Ha pubblicato tantissimi titoli rivolti alle diverse fasce d’età, libri per bebè, albi illustrati, favole di Natale, prime letture per bambini che iniziano a leggere in autonomia e racconti ricchi di mistero e suspense. È stata tra i finalisti del Premio Andersen e vincitrice del premio Un libro per l’Ambiente organizzato da Legambiente, nel 2012. Scrive per i maggiori editori e per l’editoria indipendente. Molti dei suoi libri sono adottati nei nidi e nelle scuole dell’infanzia per le avventure giocose immerse tra fantasia e realtà. Socia dell’Associazione Italiana Scrittori per Ragazzi (ICWA) partecipa a progetti con scuole e biblioteche per la promozione della lettura come buona abitudine.

Questa video-storia, dal titolo LUNA L’UNICORNO, è raccontata direttamente dalla voce dell’autrice in esclusiva per il Blog di LloydsFarmacia.

Luna è un unicorno. Un animale straordinario che gira il mondo filmando ogni istante della sua vita straordinaria. Quando scopre l’importanza dell’amicizia Luna si accorge che la vita vera è molto più interessante che vivere in un video: perché ricca di sentimenti e relazioni reali! Ma lo spettacolo deve andare avanti e Luna l’unicorno rischia di…

Una storia divertente e sincera. Un racconto sulla potenza dell’amicizia. Una piccola lezione per i più grandi sul valore del gioco spensierato in libertà.

Bambini e genitori mettetevi comodi, inizia la storia di Luna l’Unicorno!

Hai già la nostra app? Clicca ed entra subito nel mondo dei servizi di LloydsFarmacia!